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Old Magick, il secondo album solista di Steven James Adams, ex compositore / cantante / chitarrista dal acclamato rotto Famiglia Band, è la prova che regalo Adamss per aver sposato testi eccezionali con earworms inevitabile è molto intatta. Con la strumentazione minima, Vecchio Magick è, in parte, una reazione di Adams prima personale outing House Music (2013), un album registrato nel suo soggiorno e con una serie di amici musicisti, tra cui i membri della band come disparati come pop-rockers The vaccini e folk-idoli Lau. Questa volta, si è trasferito negli studi sedi a Hackney con produttore Dan Michaelson al timone. Con Michaelson anche l'aggiunta di chitarra e pianoforte - prestando il suo distintivo, stile confrontato-down a molte delle canzoni - e batteria da Daniel Fordham (The Drink) il processo di registrazione è stato consapevolmente autosufficiente. Old Magick vede Adams giocare con nuovi suoni e idee, ma lui ha un messaggio per i fan della sua produzione precedente: Ive ha ancora avuto l'antica magia, scherza. Ho anche qualche nuova magia. E qualche schifezza scherza. Adams prende Vecchio Magick su strada nel Regno Unito questo mese di marzo, con alcune sorprese magiche (e di magia) legati. I suoi spettacoli sono meravigliosi a vedersi: divertente, intimo e selvaggiamente imprevedibile. Secondo un recente articolo Guardiano lotta youd per trovare un cantautore inglese degli ultimi 15 anni whos avuto tali costantemente buone recensioni. Un intrattenitore vera e propria, un cantautore vero talento, e forse la cosa più vicina che c'è da un britannico Bill Callahan, Adams ha prodotto un alto watermark di un record in Old Magick, la prova che la sua reputazione è meritata. The Old Magick Tour, marzo 2016 12 Brighton, Speranza Rovina 14 Bristol, Louisiana 15 Cardiff, La Luna Club 16 di Londra, St Pancras Old Church 17 Manchester, The Eagle Inn 18 Glasgow, Abbraccio Pint 19 Gateshead, Central Bar 20th Leeds, Fox Newt FIORI MUOIONO di incontrarmi con voi - NEW ALBUM TOUR C'è qualcosa di grande circa un tre pezzi pensare I Cocteau Twins, The Clean, Galaxie 500 e il modo in cui il nucleo irriducibile prende la sua forza dai suoi limiti, facendo una virtù della sua purezza. E così è con Londra trio fiori, ritornando con il loro secondo album Everybodys Dying To Meet You. Nel corso di dieci canzoni pop intensamente eccitanti, cantante Rachel Kenedys voce eterea e chitarra strutturato Sam Ayres sono supportati dal potente, battito metronomico del batterista Jordan Hockley. Per Everybodys Dying to Meet You la band si ritirò a Bark Studios di Walthamstow a lavorare con il produttore Brian OShaughnessey (The Clientele, Primal Scream, My Bloody Valentine), un ritorno a casa per Sam, che è nato e ha trascorso gran parte della sua vita nella zona . Essa ha dimostrato di essere la misura perfetta per Fiori, le sessioni che permettono loro di catturare l'essenza di entrambi i loro suono dal vivo dinamica e le loro distorsione carichi demo casa. Che si fonde armoniosamente canzoni pop con il rumore, lasciando spazio per gli elementi a più spogliato, le registrazioni per un perfetto equilibrio tra la dolcezza della voce e Rachels Sams stylings chitarra abrasiva. I loro ispirazioni musicali, da shoegaze, C86 e neozelandese etichetta Flying Nun, sono ormai evidenti. Armato di un intensità giovanile e la determinazione che mostra nelle loro canzoni, fiori sono riusciti a sfruttare la loro magia singolare. Esuberante ed elettrizzante, Everybodys Dying to Meet You crepita con fiducia. Lookout fiori stanno dirigendo verso un luogo roccia vicino presto. 25 febbraio - MANCHESTER - Fallow Caf 26 febbraio - COVENTRY - Kasbah 27 Febbraio - LIVERPOOL - Leaf Tea Shop 28 Febbraio - GLASGOW - Broadcast 2 marzo - NOTTINGHAM - Rough Trade 3 marzo - LETTURA - Oakford Social Club 4 marzo - CARDIFF - La Luna Club 5 marzo - PENRYN - Stuart Stephens Memorial Hall 11 marzo - LONDRA - Sebright Arms 9 aprile - LEICESTER - Leicester Indiepop Alldayer nuovo album di INDIE aUTEUR PETE ASTOR latte versato è il nuovo album di indie d'autore Pete Astor, in precedenza di The Loft, The meteo Profeti, e altri atti stimati. E 'stato registrato su nastro pollici nello studio di casa di James Hoare di ultima pittura, gli ornamenti corretta e Veronica Falls, con James suonare la chitarra, basso, batteria, tastiere e canto cori. È stato . dice Astor, una band straordinaria. Altri contributi sono venuti da membri di Astor Live Band, con Pam Berry (Black Tambourine, appassito a mano) la voce che forniscono, Jack Hayter (Hefner) alla pedal steel, Alison cotone (l'esterno di sinistra) in viola, e Robin Christian (Bonding maschile) e Susan Milanovic (piume) alla batteria. L'album ha tutte le caratteristiche di un futuro Pete Astor classico, disegno insieme filoni principali e affluenti del suo lavoro nel corso degli anni, miscelazione songwriting intuitiva, testi acuti e melodie incisive. Dopo molti anni rendendo più sperimentale, musica elettronica Astor ha chiuso il cerchio al suono che ha fatto il suo nome. Egli spiega, Im tornare ad essere me stesso, che riunisce suoni che Ive ha utilizzato nel corso del tempo per fare un disco che suona più come me di me Dal brano di apertura davvero qualcosa di recente singolo Mr Musica (uno dei preferiti di Marc Riley e Gideon Coe su BBC 6 music) album ri-collega Astors su misura pop chitarra con la sua lunga data abbraccio dei sotterranei Velvet DNA musicale. Altri brani standout includono la mia mano destra, un inno a tutti quanti migliore amico, con apparizioni da Tony Hancock, Marvin Gaye, Philip Larkin e una serie di ex-fidanzate il dramma lenta combustione di The Come arrivare ricordando le atmosfere di Astors anni '80 spiriti affini , The Go-Betweens. Inoltre, vi è l'unità ironico di ottimi Lock, riassunta da Astor come descrizione di una condizione medica dannoso che spesso colpisce il maschio della specie. Altrove ci sono le splendide armonie del paese cresciuto lamento abbastanza buono, che non alloggerebbero essere fuori posto su uno dei George Jones album più il cuore spezzato. Latte versato è parte di un continuum: da Astors inizi con The Loft e il tempo Profeti sulla Creation Records nel 1980, attraverso il suo lavoro da solista fino al 1990 e il suo album di campo più a sinistra con la saggezza di Harry e Ellis Island Sound su Matador Records , celeste e Peacefrog, fino al suo ritorno al lavoro da solista con l'album Songbox nel 2012. oltre a questa attività musicale in corso, Astor è anche senior Lecturer presso l'Università di Westminster, dove insegna, ricerche e scrive di musica 2014 ha visto la la pubblicazione del suo studio di Richard Hell e il Blank Generation Voidoids come parte di Bloomsburys 33 1/3 serie. Astor resta in contatto, impegnata e vitale in un modo che è rara con qualcuno con una tale longevità. L'album continua la storia di uno dei uno dei Englands cantautori più apprezzati e significativi. Come dice Astor, il tempo passa, shit happens alcune perdite, alcuni guadagni. Dont Cry ma l'ho fatto. Questo è latte versato. Le tariffe standard EMMA KUPA ritorna con nuova band Mammoth PINGUINI nascondino è l'album di debutto da Mammoth Penguins, la nuova band fronteggiata da Emma Kupa, ex della tanto amata tariffa standard. L'album è una raccolta esilarante di inni indie, con Emmas songwriting candida e voce di cuore alla ribalta. Chugging via come un grande record Weezer persa, le canzoni sono in grassetto, forte e scandalosamente orecchiabile, con testi che hanno colpito solo l'accordo giusto, esplorando le responsabilità fiorente di essere nella vostra fine anni '20 / primi anni '30. Quando tariffa standard chiamato un giorno dopo nove anni e due album, Emma Kupa alzato bastoni e si è trasferito da Sheffield a Cambridge, dove ha assunto Mark Boxall (basso) e Tom Barden (batteria). In precedenza il bassista e cantante in tariffa standard, Emma ha apprezzato l'interruttore per chitarra in Mammoth Penguins, che le ha permesso lo spazio per fornire i suoi marchi voce svettanti e di indulgere nella occasionale assolo di chitarra media. Con Toms energia di guida e Marks rimbalzante basso pop hanno sviluppato rapidamente il loro sound powerpop riff-tastic. Una forza della natura songwriting, Emma presto aveva abbastanza canzoni per nascondino. Registrato al sickroom Studios di Norfolk dal produttore Owen Turner (Magoo, Factory Floor), Hide and Seek cattura la band al theyre età al momento, riflettendo su diversi aspetti di essere nella loro fine degli anni Venti. Con Hide and Seek, Mammoth Penguins hanno prodotto un record meravigliosamente variegata, ogni canzone una storia contenente pepite di gioia, la disperazione e la speranza. JOANNA GRUESOME ANNUNCIANO NUOVO ALBUM TOUR A causa della crescente pressione internazionale, Joanna Gruesomes nuovo album burro di arachidi, infine, è entrato nel mondo l'11 maggio via Fortuna POP (UK), Slumberland (US) e Tornello (riga). gruppi rivali saranno delusi di sapere che il record è un ulteriore esperimento di combinazione di iper musica pop melodico con la violenza sonora. I funzionari hanno confermato che l'album contiene un numero record di ganci, tracce di noci ed elementi di jangle pop, hardcore punk britannico, musica atonale, urla e gli organi drone. Eppure hanno emesso avvisi di un matrimonio di politica radicale con burro di arachidi diffusione. Come il loro debutto, il nuovo album è stato registrato da MJ da Hookworms, con l'obiettivo di esaltare i gruppi pop e agenti aggressivi a livelli eccessivi e finora non registrati. Come spiega compositore Owen Williams: Abbiamo cercato di renderlo più breve, più economico e ha tentato di imballare come molti ganci e urla a più rapidamente possibile al fine di evitare un corto cambiando il consumatore o sprecare il suo / la sua / loro tempo. Liricamente la sua più ottusa e surreale, ma anche i tentativi di prendere in giro i temi di roccia trad maschili quando le cose ottengono più lucida. Ma a volte musicalmente li abbracciamo facendo assoli di chitarra imbarazzanti. Im non so quanto altro Im libero di dire, ma una cosa voglio rivelare è che il record è una risposta alle minacce poste dai gruppi rivali. Fa di più in 22 minuti che la maggior parte album fare 40. NME 8/10 Ebulient, tonante e realizzato con 90s sfacciatamente vigore. The Guardian 4s La loro punta come uno dei più brillanti Britains nuove speranze è più eseguito il backup in questa mostra. 4s fai da te privo di finzione, di arachidi Butters impulsività Sonic è meravigliosamente caotico. Forte e silenzioso 9/10 la loro fusione di hardcore giusto e Cutie pop stile decluttered per la loro seconda uscita a breve, ma invigoratingly dolce. Uncut 8/10 Joanna Gruesome ha saputo preservare il dono di permettere all'ascoltatore di sentirsi come se fossero parte di una banda molto esclusivo. Record Collector 4s Una collisione di riot-grrrl, C-86 tweeness e fischi Psychocandy-era Mary Chain. Q gong suonato da VOCE - il quintetto Nottingham ESPERIMENTO DI CHIMICA Prog-influenzato l'esperimento di chimica sono impostate per rilasciare il loro secondo album, i gong intrigante titolo interpretato da Voice, circa dieci anni dopo l'uscita del loro album di debutto La malinconia Death Of. Situato in belle opere d'arte dall'artista bulgaro Gyukov, scenografa in Bulgaria comunista, il nuovo album vede la band concludere la transizione dalle loro radici indie con nove canzoni ben disposti e registrati che comprendono tali influenze come Will Oldham / Bonnie Prince Billy, Tindersticks , king Crimson e soft Machine. Formata da cantautore Steven J. Kirk (voce, chitarra) e Paul Stone (basso) e completato da Emily Kawasaki (tastiere), Lee Tombe (flauto, voce) e Martin Craig (batteria), due delle band hanno da tempo ritirato da le loro origini Nottingham con Kirk ora residente a Bologna, Italia e Kawasaki che vivono a Brighton, dove interpreta in Krautrock grrrlgruppe Slum di zampe. L'uscita di The Melancholy Death Of nel 2005 ha visto critica se non il successo finanziario con l'NME assegnazione del record di 8/10 e descrivendolo come strano, ritmi gigantesche, strumentazione strano e un cantante che suona come Kurt Wagner meno di dieci piedi di neve. Se la dispersione geografica della band non era abbastanza impegnativo, nel 2009 il batterista Craig è stata diagnosticata la SM. Ha fatto suonare la batteria un po 'difficile. lui dice. Ho ancora digrignare i denti per il ritmo della musica, però, e mi sento onorato di far parte della società di Ronnie Lane, Clive Burr, e Don van Vliet. Tutto ciò può in qualche modo per spiegare la My Bloody Valentine di gestazione simile del loro secondo album, anche se Tombe postula una spiegazione più positivo, dicendo difficili secondo album sono difficili perché le persone passano 5-10 anni raccogliendo ciò di cui hanno bisogno per la in primo luogo, e poi a mettere fuori il prossimo in una questione di mesi. Abbiamo superato il problema prendendo dieci anni. Liberamente ispirato intorno al tema delle stagioni, elementi e il mare, l'album si apre con la meravigliosa Hung Lam, seguita dalla pista Rainy Day, su cui pietra impiegata la tecnica poco conosciuto di percussioni acqua. Martin e io abbiamo iniziato vorticoso acqua in pentole e toccando il bordo della teglia per rendere il rumore woooo. Id sentito qualcosa di simile a un record di Edith Piaf. Il incredibilmente orecchiabile Leo Mago ha una trama ancora più fantastica. Si trova a circa spaventapasseri che fugge dalla sua fattoria, lasciando l'agricoltore (Leo), senza un modo per proteggere i suoi raccolti dagli uccelli, dice Kirk. Per fortuna Leo amico mago arriva, e anche se lui non può aiutare con lo spaventapasseri a causa di regole sindacali, si trasforma in un gatto Leo per spaventare gli uccelli, ed è per questo che gli uccelli fino ad oggi hanno paura dei gatti. Lo spaventapasseri rapisce anche Leo moglie, ma non volevo andare in quella nella canzone. Altre canzoni includono la bella c'è stagioni, Jandek Bakery, The Event e l'esperimento (sua un pò la stessa storia come Valis da Philip K. Dick) e una cover di Leonard Cohen Storia di Isacco, ma forse la pista standout dell'album è il canale Light Vessel che Kirk descrive come la migliore canzone che ha scritto e dice: Questo è di circa il mare e marinai, e un ragazzo che ho letto su su BBC News che si è impalata su una recinzione cercando di scegliere conkers. L'album si conclude con la lunga nove minuti un buon vento, che descrive una giornata di vento sulla costa dell'Australia e la classica battaglia tra il bene e il male, la natura e sintetico, umano e vocoder. Come molte cose sulla chimica esperimento la sua unica, un po 'strano, e sognerei funzionano davvero, ma in qualche modo lo fa. Nei dieci anni dal loro ultimo disco mille band indie senza volto hanno fatto un migliaio di record tristi, mentre L'esperimento di chimica hanno arato il loro solco idiosincratico per la produzione di gong suonati da Voices, la perfetta distillazione di loro strana visione e distinto. Come sintonizzati-in alla stregoneria prog dei King Crimson come rootsiness riflettente di Will Oldham (Mojo, 4 stelle) La sua un buon vento semplicemente straordinario, ma poi l'intero album è. (Echoes Polvere) Listen to Channel Light Vessel:
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